The Best bookmaker bet365 Bonus

Дървен материал от www.emsien3.com

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Atri - in scena l'Operetta

Scritto da Super User on . Postato in Raduni Eventi

locand operetta tb"Sabato 24 gennaio 2015, il Direttivo del Club Automoto Storiche Teramo guidato dal Presidente Dott. Carmine Cellinese, ha dato inizio all'anno sociale con una splendida rappresentazione tenutasi al Teatro Comunale di Atri : il Paese dei Campanelli.
Dopo una suggestiva quanto esclusiva visita serale nella Cattedrale di Atri, alle ore 21 il foyer del teatro era già pieno di appassionati e cultori di musica, tra gli ospiti esponenti di altri club, giunti a rinsaldare l'amicizia con il Cast.
Lo spettacolo ha visto tra i protagonisti Elena d'Angelo, ormai affermata voce lirica di livello internazionale, ed Umberto Scida attore e cantante lanciato da Pavarotti. La direzione musicale é stata curata dall'orchestra I Sinfonici guidati dal Maestro Sergio Piccone Stella.
Uno spettacolo vivace, applauditissimo, dalla coreografia frizzante e colorata, attualissimo con i suoi equivoci sentimentali, il Pese dei Campanelli é tuttora rappresentato in tutto il mondo.
La Presidenza del Sindaco di Atri, Dott. Gabriele Astolfi e dell'Assessore alla Cultura Domenico Felicione, hanno sancito definitivamente il legame della Città d'Arte con il Cast ed i suoi soci, il quale ha annunciato di aver già approntato il calendario delle manifestazioni  non mancherà di stupire i veri appassionati." 

Senarica - 9^ Festa della Castagna

Scritto da Super User on . Postato in Raduni Eventi

castagne1Tutti pronti a scaldare i motori.

Domenica 19 ottobre 2014 il CAST – Club Automoto Storiche Teramo – parteciperà, come oramai da tradizione, a Senarica di Crognaleto, nel cuore del Parco Nazionale Gran Sasso Laga, alla 9^ Edizione della Festa della Castagna,.

Sarà l’occasione per tutti i partecipanti al Raduno di gustare il famoso "Lu 'Nzite", una delle migliori qualità di marroni di tutto il centro Italia, nonché di visitare il delizioso borgo che tuttora conserva alcune testimonianze della secolare storia della minuscola Repubblica di Senarica e della leggendaria alleanza con la Serenissima Repubblica di Venezia, Un caso storico-geografico pressoché unico che ha incuriosito storici e studiosi per secoli.

Online bookmaker Romenia bet365