The Best bookmaker bet365 Bonus

Дървен материал от www.emsien3.com

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Senarica - 9^ Festa della Castagna

Scritto da Super User on . Postato in Raduni Eventi

castagne1Tutti pronti a scaldare i motori.

Domenica 19 ottobre 2014 il CAST – Club Automoto Storiche Teramo – parteciperà, come oramai da tradizione, a Senarica di Crognaleto, nel cuore del Parco Nazionale Gran Sasso Laga, alla 9^ Edizione della Festa della Castagna,.

Sarà l’occasione per tutti i partecipanti al Raduno di gustare il famoso "Lu 'Nzite", una delle migliori qualità di marroni di tutto il centro Italia, nonché di visitare il delizioso borgo che tuttora conserva alcune testimonianze della secolare storia della minuscola Repubblica di Senarica e della leggendaria alleanza con la Serenissima Repubblica di Venezia, Un caso storico-geografico pressoché unico che ha incuriosito storici e studiosi per secoli.

Il contributo per la partecipazione è fissato in € 20,00 pro capite.

Sono ammesse al RADUNO un numero massimo di 40 auto per un massimo di 90 partecipanti.

I soci e gli amici che intendono partecipare devono prenotarsi entro e non oltre il 13/09/2014 chiamando la sede sociale, durante le ore di apertura, al numero 0861 587460, ovvero presso uno dei seguenti numeri 347-7212143.- 349-8203769 - 342-9332978.

Come sempre, al fine di evitare spiacevoli rifiuti e soprattutto di intavolare sterili e fastidiose discussioni, si invitano i soci e gli amici realmente interessati a partecipare al raduno di prenotarsi entro la data indicata. Non solo per motivi organizzativi ma come segno di rispetto verso chi ha provveduto con tempo a dare la propria adesione.

Per accelerare le operazioni di iscrizione, si chiede cortesemente ai Sigg. partecipanti di scaricare, compilare e firmare il seguente modulo (clik qui per aprire) e di consegnarlo la mattina del 19 ottobre all’organizzazione.

Il programma della giornata è il seguente:

Ore 9,00 – Raduno dei partecipanti nel Piazzale antistante il Brico Point di San Nicolò a Tordino. Iscrizioni e caffè.

Ore 9,30 – Partenza della carovana per Montorio al Vomano

Ore 10,00 – Arrivo a Montorio al Vomano. Sosta delle auto nella Piazza del Comune e consumazione di uno spuntino. Successivamente breve visita storico-culturale della cittadina, accompagnati da una guida.

Ore 11,15 – Partenza per Senarica.

Ore 12.15 - Arrivo a Senarica - Sfilata delle auto attraverso il paese ed incontro con le autorità.

Ore 13,00 – Pranzo abbondante e genuino cucinato dalla locale Pro-Loco e servito presso una struttura riservata al Club

Online bookmaker Romenia bet365