The Best bookmaker bet365 Bonus

Дървен материал от www.emsien3.com

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Amici Motori d'Abruzzo - Edizione 2015

Scritto da Super User on . Postato in Eventi e Raduni2

DSC 0052Giunta alla sua sesta edizione, la manifestazione "Amici Motori d'Abruzzo" é un'occasione più unica che rara per ammirare i gioielli su quattro ruote più belli e rari appartenenti a tutti i diversi Club abruzzesi riuniti in un'unica giornata, in un irripetibile incontro sotto il segno dell'Automobilismo storico.

Quest'anno gli onori di casa spettavano al CAST, che con grande stile e spirito di organizzazione, ha riunito circa 70 vetture e 120 persone ad Atri, in una splendida mattinata baciata dal sole. Piazza Duomo si é riempita di magnifiche automobili, provenienti dalle zone più disparate dell'Abruzzo, tutte in perfetta forma sia estetica che meccanica, frutto della certosina attenzione dei proprietari.

Tra le altre auto spiccavano, diverse Alfa Romeo, una rarissima Fiat 600 carrozzata "Canta" fresca di restauro, una eccentrica Mustang Zagato, sontuose Lancia storiche ed una particolarissima Citroen Traction Avant 11/B Cabriolet del 1938.  

Dopo una suggestiva visita alla Cattedrale, gli equipaggi hanno potuto assistere ad un "Caffé-Concerto" presso il teatro di Atri. Una matinée appositamente dedicata agli ospiti del CAST, dove il Mastro Concezio Leonzi ha allietato i presenti con un inimitabile repertorio delle canzoni della radio creando un'atmosfera perfettamente attinente alle auto esposte.

In tarda mattinata il corteo delle bellissime d'antan si é diretto poi a Roseto degli Abruzzi, per un ricco pranzo presso l'Hotel Bellavista. Lì in un clima quasi estivo e di grande coesione, il Dott.Carmine Cellinese, insostituibile Presidente e guida del CAST, ha ringraziato personalmente gli altri Presidenti e amici degli altri Club : l'Old Motors Club d'Abruzzo, il Club Antiche Ruote, Pescara Corse, Frentano Ruote Classiche, Vasto Veicoli Storici e Auto Antiche Aquilane. In dono una preziosa targa ricordo in vetro realizzata appositamente come pezzo unico, dal valore oltre che estetico, anche simbolico per un'unione fatta di passione, amiciza e collaborazione futura.

Online bookmaker Romenia bet365