The Best bookmaker bet365 Bonus

Дървен материал от www.emsien3.com

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Auto & Jazz nella città dei Farnese

Scritto da Super User on . Postato in Eventi e Raduni2

Quando il jazz celebra le auto d’epoca
Sabato a Campli mostra di bellezza di vetture storiche e concerto jazz, organizzato dal Cast di Teramo con il patrocinio del Comune.

camplicart tb“Auto & Jazz nella città dei Farnese” è il connubio proposto dal C.a.s.t. – Club Automoto Storiche Teramo - sabato 20 giugno in un contesto paesaggistico e culturale di alto rilievo, qual è appunto il borgo medievale di Campli.

A partire dalle 17 la città farnese ospiterà una mostra di bellezza di auto storiche in piazza Vittorio Emanuele. Tra i circa quaranta esemplari esposti, tutti capolavori dell’industria motoristica del secolo scorso, ci saranno anche un’Alfa Romeo Giulietta SS (Sprint Speciale), tre esemplari di Fiat Balilla Cabriolet anni ’30, una Alvis del 1923, una barchetta GIAUR della Scuderia Taraschi e varie Lancia d’epoca.

Dalle 21,15 in piazza San Francesco sarà poi la volta del concerto di musica jazz dal vivo, con il gruppo “Pepper and the Jellies”. La voce di Ilenia "Pepper” Appicciafuoco, arricchita dall’esecuzione del suo “washboard” – uno strumento musicale usato nel jazz, il cui nome significa letteralmente "tavola da bucato" –, la chitarra e il banjo di Marco Galiffa, il contrabbasso di Emiliano Macrini e le percussioni di Andrea “Il Mago” Galiffa proporranno brani popolari, early jazz e blues delle origini.

L'evento è organizzato dal C.a.s.t. con il patrocinio dell’amministrazione comunale, in collaborazione con l’associazione "Memoria e Progetto", presieduta dal professor Roberto Ricci, e il Centro Farnese di Campli.

«La nostra doppia proposta culturale, con musica ricercata e di classe accanto alla mostra di bellezza, vuole valorizzare un patrimonio artistico e ingegneristico di grande rilevanza», ha commentato il presidente del C.a.s.t. di Teramo, Carmine Cellinese, «rivolgendo l’attenzione non solo agli addetti ai lavori ed agli appassionati delle quattro ruote, ma soprattutto alle nuove generazioni a cui trasmettere una passione senza tempo che va alimentata appunto con occasioni d’incontro come questa».

Online bookmaker Romenia bet365