The Best bookmaker bet365 Bonus

Дървен материал от www.emsien3.com

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Atri - Arie sotto le Stelle||Le foto e i video

Scritto da Super User on . Postato in Raduni Eventi

L’estate del CAST prosegue senza un attimo di tregua, dopo i successi della sera precedente a Pineto, nella cittadina di Atri, già sede l’anno prima di un riuscitissimo incontro tra auto e cultura.

Quest’anno il Club Teramano alza però il tiro: ad accompagnare la consueta mostra di bellezza un vero e proprio concorso a calendario ASI, con tanto di giudici giunti da Torino a premiare dopo attente analisi quattro vetture appartenenti a quattro diverse epoche. L’ambito riconoscimento ha visto premiare nell’ordine di età una Fiat 501 modello esportazione, un’Alfa Romeo Giulietta Sprint, una Porsche 356 ed una Alfa Romeo Alfasud Sprint serie speciale.

Presenti inoltre chicche automobilistiche per i palati più fini: una rarissima DKW (iconico marchio dal quale è nata l’Audi) a miscela olio benzina, una barchetta Giaur della Scuderia Taraschi, una MG-A Coupé ed una Lancia Artena, tutte esposte su tappeto rosso in Piazza DuchI d’Acquaviva, illuminate a regola d’arte.

Al calare della sera all’interno del cortile del Palazzo Ducale, eccezionale location richiesta per l’occasione, un bellissimo concerto di arie di operetta, musiche da film e repertorio della canzone italiana. Diretto dal Maestro Sergio Piccone Stella e dall’ensemble ‘I Sinfonici’, con ospite d’eccezione il soprano Elena d’Angelo, soubrette nota a livello nazionale ed internazionale. Una performance di grande raffinatezza che fatto chiedere più di un bis tra scrosci di applausi.

Il Direttivo del CAST, guidato dall’instancabile Dott. Cellinese, chiude tra saluti e complimenti questo weekend dedicato alla bellezza in tutte le sue forme, alla cultura e allo stare bene insieme.

Ad Maiora!

Guarda i video su Youtube icon-youtube

parte 1 arrow blu           parte 2 arrow blu          parte 3 arrow blu

Le foto della stupenda serata

Online bookmaker Romenia bet365