The Best bookmaker bet365 Bonus

Дървен материал от www.emsien3.com

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Auto "Sotto le Stelle" a San Nicolò

Scritto da Super User on . Postato in Raduni Eventi

tbmanifestoSNSenza un attimo di respiro prosegue la ricca programmazione delle iniziative previste per l’anno in corso dal CAST - Club Automoto Storiche Teramo.

Sabato 19 Luglio siamo tutti invitati a San Nicolò a Tordino dove è prevista una serata all’insegna della passione, della cultura ma anche della solidarietà.

Infatti, in Piazza Progresso a partire dalle ore 18.00 si svolgerà “Auto sotto le Stelle” - Mostra di Auto Storiche - dove saranno esposte 30/40 auto di particolare interesse storico, scelte ad insindacabile giudizio del direttivo del Club.

Seguirà a partire dalle ore 21.30 il Concerto “Le canzoni di Faber” Antonello Persico canta De Andrè – che oltre a riproporre i brani più famosi del cantautore genovese sarà l’occasione per raccogliere fondi da destinare all’Associazione A.M.I.C.O - Associazione Malformazioni Infantili Chirurgiche Onlus per l’acquisto di attrezzature mediche per la Chirurgia Pediatrica dell’Ospedale Civile di Pescara.

Al riguardo è utile sottolineare che Antonello Persico è un Chirurgo Pediatrico che lavora nel reparto di Chirurgia Pediatrica dell’Ospedale Civile di Pescara che coniuga la passione per la musica con l’impegno sociale.

Per contribuire in modo tangibile al sostegno dell’iniziativa, l’equipaggio di ogni auto partecipante alla Mostra verserà € 20.00 di iscrizione la quale sarà integralmente girata all’Associazione A.M.I.C.O - Associazione Malformazioni Infantili Chirurgiche Onlus – insieme alla somma raccolta tra i soci, gli amici e i simpatizzanti.

Per ulteriori informazioni, chiamare la sede sociale, durante le ore di apertura, al numero 0861 587460, ovvero rivolgersi ad uno dei seguenti numeri telefonici:

349-8203769 - 347-7212143.- 342-9332978

Online bookmaker Romenia bet365