The Best bookmaker bet365 Bonus

Дървен материал от www.emsien3.com

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

ASI AutoShow 17-20 settembre 2015

Scritto da Super User on . Postato in Eventi e Raduni2

AsiAuto-Show-15 tbOgni anno l'ASI organizza nel mese di settembre un tour itinerante dedicato ad una regione del nostro bel paese, mirato ad esaltare il piacere di guidare un'auto d'epoca nei luoghi più suggestivi.
Quest'anno é la volta dell'Abruzzo con i suoi inimitabili passaggi dalla montagna al mare e la sua storia.
Il CAST, complice un magnifico e caldissimo pomeriggio soleggiato di settembre, ha ospitato con tutti gli onori del caso e di casa la prestigiosa carovana in quel gioiello di cittadina che é Atri.

 Oltre centoventi vetture hanno invaso piazza Duomo, con i motori caldi e la polvere di un viaggio, con mappe e cronometri per le prove di regolarità che seguiranno. Ferrari, Porsche, Alfa Romeo, Lancia, impossibile citarle tutte ma l'impatto scenico era favoloso. I cultori dell'auto hanno prima visitato il magnifico Duomo con la competente asssistenza del Presidente del CAST Dr. Carmine Cellinese il quale, tra l'altro, ha illustrato brevemente ai presenti la plurimillenaria storia della cittadina Atriana
Successivamente si sono tutti trasferiti presso l'adiacente Teatro Comunale dove hanno assistito ad una pomeridiana curata dal Maestro Concezio Leonzi che ha incantato la platea con le sue sonorità retró del repertorio della canzone italiana.
Personalità dell'ASI quali Pietro Piacquadio, Maurizio Speziali e tutti gli appassionati si sono complimentati per un'accoglienza fantastica curata dal CAST. Come ha sottolineato poi l'Avvocato Roberto Loi, Presidente dell'Asi, presente ad Atri, un accoglienza intrisa di cultura e passione raramente riscontrata in altri Club.
Un complimento che ci riempie di orgoglio.

Marco De Dominicis

Alcune immagini della giornata

Online bookmaker Romenia bet365