The Best bookmaker bet365 Bonus

Дървен материал от www.emsien3.com

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Storia del Club

Scritto da Super User on . Postato in Il Club

topolinoNel maggio 1999 un gruppo di amici appassionati di veicoli d’epoca decise di costituire il “Club Amici della Fiat 500 Topolino” con l’obiettivo di promuovere sul territorio provinciale l’interesse per il motorismo storico.

Con l’organizzazione di Raduni e Manifestazioni, di anno in anno il Club vede crescere considerevolmente il numero dei propri soci e la tipologia e la qualità delle auto, diventando un punto di riferimento stabile ed affidabile per l’Associazionismo in ambito motoristico.

Così i tempi diventano maturi per compiere il grande balzo e per porre in essere la procedura per ottenere l’ambìto riconoscimento di Federazione ASI che, dopo un lungo e sofferto iter, arriva nel 2009e vede mutare la denominazione dell’Associazione nell’attuale Club Automoto Storiche Teramo – CAST .

Il CAST, facendo tesoro dell’esperienza maturata da oltre un decennio di attività, promuove e organizza numerose manifestazioni ed incontri tra le quali spiccano “Il Raduno di Primavera” finalizzato alla conoscenza e valorizzazione delle bellezze naturali ed artistiche del nostro territorio ed a cui partecipano equipaggi provenienti da tutta Italia, raduni monomarca, manifestazioni statiche di bellezza. Il tutto al fine di divulgare nel migliore modo possibile la conoscenza, presso i giovani in particolare, del patrimonio socioculturale rappresentato dai veicoli storici.

Attualmente il Club Automoto Storiche Teramo – CAST - vanta oltre 1000 soci tutti possessori, collezionisti e appassionati di auto, moto ed altri veicoli storici.

L’Associazione è apolitica e non ha scopo di lucro e si prefigge, tra l’altro, di mantenere vivo e diffondere l’interesse per le auto e le moto di interesse storico collezionistico, promuovere la ricerca, la conservazione ed il restauro delle auto e moto di interesse storico collezionistico , nonché favorire, nel nome della comune passione per le auto e le moto di interesse storico collezionistico, l’amicizia e la solidarietà tra le persone senza alcuna distinzione di età, sesso, estrazione sociale, censo ed, infine, promuovere e ricercare occasioni di incontro e di confronto fra gli amatori delle auto e moto di interesse storico collezionistico.

La sede dell’Associazione è in Viale C. Colombo, 200 – San Nicolò a Tordino – TE – ed è fruibile dai soci nei giorni di lunedì ed il venerdì dalle ore 15,30 alle ore 18,30, sia per scambiare due chiacchiere tra amici sia per svolgere tutte le incombenze burocratiche per il rilascio di documenti e certificazioni ASI.

Inoltre i Commissari tecnici sono a disposizione dei soci per tutte le delucidazioni relative ai veicoli di interesse storico e collezionistico e per eventuali consigli e informazioni nella ricerca di parti di ricambio e nel restauro conservativo dei “gioielli di tutte le età”.

Online bookmaker Romenia bet365