The Best bookmaker bet365 Bonus

Дървен материал от www.emsien3.com

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

1° Memorial Dino Montefiore

Scritto da Super User on . Postato in Blog

Loc Montefiore1Imperdibile giornata all’insegna della solidarietà quella di domenica 13 ottobre. Il sodalizio con la fondazione Veronesi continua con un pranzo di gala presso la magnifica location di Villa Fiorita, in contrada Ripoli a Giulianova, con l’eccezionale presenza di Paolo Veronesi, figlio del grande Umberto Veronesi, ospitato dalla delegazione di Teramo della omonima Fondazione, attiva e vivace nel nostro territorio con le sue splendide iniziative.

Per gli amici del Club però l’occasione é doppiamente sentita per dedicare a Dino Montefiore, vera e propria istituzione nel motorismo storico teramano e non solo, grande collezionista di magnifiche autovetture, scomparso lo scorso anno, il primo significativo memorial. L’incontro é a Piazza Martiri della Libertà per le ore 9, dopo la registrazione di rito, alle ore 10, proseguiremo presso la Pinacoteca Civica in viale Bovio, per una visita guidata alla bella collezione d’arte del Polo Museale teramano. In tarda mattinata il gruppo proseguirà poi per il pranzo a Villa Fiorita, il cui ricavato ricordiamo verrá devoluto in beneficenza per la ricerca alla Fondazione Veronesi. Non mancate, nel rispetto della vita, nella passione per i motori, nel piacere di stare insieme.
Per info e prenotazioni:

Daniele - 3487074437
Gianni - 3483832268
Marco - 3477212143
Carmine - 3458749743

Raduno a Torricella Peligna

Scritto da Super User on . Postato in Blog

Locandina TorricellaPDopo lo sfavillante mese di luglio, il CAST offre un altro imperdibile appuntamento a tutti i soci e non amanti della storia, dei paesaggi e del piacere di guidare nella bella stagione per le strade della nostra amata regione. L’appuntamento é per domenica 11 agosto alla scoperta di Torricella Peligna, sulle orme del Comandante Ettore Troilo e della Brigata Maiella. Nella locandna troverete il programma dettagliato, di questa fantastica escursione nel chietino. Prenotatevi e non mancate, l’estate continua!

Informative

Online bookmaker Romenia bet365