The Best bookmaker bet365 Bonus

Дървен материал от www.emsien3.com

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Sogni in movimento & Arie sotto le Stelle ed 2017

Scritto da Super User on . Postato in Blog

Manif Pineto2017tbLanciati a 300 km orari come un 12 cilindri di Maranello, mai sazi di emozioni, di passioni e di visioni d'avanguardia, gli uomini del CAST vivono di bellezza. Domenica 23 luglio a Pineto, una sciarada di supercar degli ultimi 30 anni , Porsche, Ferrari, Jaguar, Maserati, Mercedes ed alcune pezzi ancora Top Secret tirati fuori dalle più prestigiose ed inarrivabili collezioni, si ritroverà fuori Villa Filiani a Pineto, alle 15.30 per un appuntamento tra numeri primi. L'esotico ensemble si muoverà poi verso Atri, nel cosiddetto 'Circuito degli Acquaviva' sostando in centro storico per una visita guidata, per poi riscendere al primo riverbero di tramonto, con 'lusso calma e voluttà' nuovamente verso Pineto passando per la magnifica strada di Mutignano, con la Pinetuccia, vezzo negli anni '30 di Luigi Carlo Filiani a coronamento del suo parco. Arrivate a Pineto, le vetture verranno esposte intorno alla villa a regola d'arte per essere ammirate durante la serata, che prevede un filmato sulla storia degli spot nel mondo dell'auto e poi un accattivante concerto Rhytm and Blues del gruppo The New Body and Soul.
Non perdetevi per tutto l'oro del mondo, questo sogno di una notte di mezza estate.

Ricordi - Fashion & Motors a Roseto

Scritto da Super User on . Postato in Blog

Loc Roseto2017tbVoglia d'estate, di mare, di eleganti passeggiate serali e perché no di ricordi nostalgici.

Il CAST ha la soluzione. Un'imperdibile serata dove le più belle vetture comprese nel trentennio 1930-1960 tirate a lucido sfileranno in tutti i sensi sulla passeggiata del lungomare Celommi di Roseto degli Abruzzi. Tutto quì? Assolutamente no: ogni vettura sarà accompagnata da una modella o un modello vestiti a tema con l'estetica, la cultura ed i colori dell'epoca creando un abbinamento visivo irripetibile. Vestiti riprodotti direte? Assolutamente no: veri abiti dell'epoca, storici anche quelli, sapientemente scelti e curati dall'associazione rosetana 'Nel baule della nonna' presieduta dalla Prof.ssa Patrizia Taddei.

Il tutto sabato 8 luglio dalle 18.30 in poi, nel lungomare di quella perla una volta nota come Rosburgo, poi sbocciata in Roseto.
Non mancate, altrimenti sarete démodé.

Online bookmaker Romenia bet365