The Best bookmaker bet365 Bonus

Дървен материал от www.emsien3.com

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Macchine Precipitose

Scritto da Super User on . Postato in Blog

Locandina IpogeoChissà cosa penserebbe Diego Aliprandi de Sterlich, affacciato alla terrazza della Torre di Cerrano, una delle sue tante proprietà, vedere passare una Maserati in corsa, in un turbinio di colore, rumore, polvere, velocità ed ossevare con minuzia il dettaglio di un’emozione, il ricordo di un’era leggendaria e meravigliosa, senza compromessi di sorta di cui lui stesso fu protagonista assoluto.
Il CAST, mai privo di quella sensibilità avulsa dal banale, omaggerà questa epopea motoristica sabato 27 aprile a Teramo, presso la sala Ipogeo, alle ore 18, con la presentazione del libro “Macchine Precipitose”. Un prestigioso volume scritto a più mani da autorevoli appassionati, per rendere definitivamente tributo e gloria a quelli che sono stati e sono tuttora, i grandi protagonisti dell'automobile in Abruzzo: dal Marchese Volante appunto, a Berardo Taraschi icona assoluta da Teramo fino a Tokyo, dalle gesta della Coppa Acerbo, alla Formula 1 di Jarno Trulli. Un appuntamento immancabile, arricchito da una sfavillante esposizione di sportive di tutte le epoche in Corso San Giorgio. Una divulgazione necessaria ed imprescindibile, un percorso unico e leggendario, per i posteri e non solo.

Alla scoperta dei Gioielli della Marca Ascolana

Scritto da Super User on . Postato in Blog

locandina-MonteprandoneLa calla, nelle sue aperture di candida innocenza stupisce per la sua eleganza, l’anthurium si esprime in una plasticità perfetta ed iconica, la rosa sboccia e di sguardi ammirati vive, la sterlitzia, fiore per pochissimi, regala un’architettura esotica e cromatica ineguagliabile.
Ognuno ha la sua primavera.
Quella del CAST non può che iniziare con classe, profumo di motori, culto di cultura, sinfonia di bellezza ed alta cucina. Quindi siate pronti per il debutto: Domenica 7 aprile, ‘Alla scoperta dei Gioielli della Marca Ascolana‘, un magnifico tour nella regione confinante, sempre ricca di sorprese, per le strade di Monteprandone, puntando, con una visita guidata prima alla città stessa, e poi al trittico del IV secolo nella chiesa di San Giacomo della Marca, illustre Santo, prima avvocato poi sacerdote, promotore di molte costruzioni come biblioteche, basiliche, cisterne ed opere di grande utilità pubblica, e non ultimo paciere tra due città storicamente nemiche, Fermo ed Ascoli. Una personalità eclettica e positiva, moderna e senza tempo, che non poteva lasciare indifferente la natura del Club, sempre viva e veloce come una prosa futurista. Altrettanto appagante sarà il pranzo, presso il “Sapore della Luna” ormai meta elitaria di buongustai che identificano nella struttura e nella qualità delle materie prime utilizzate, una priorità assoluta.
Il sole, la luna e le stelle, gli amici, la passione e le belle macchine, in una congiunzione astrale perfetta. Non mancate assolutamente, non tardate a prenotarvi, o avrete Saturno contro.

Informative

Online bookmaker Romenia bet365