The Best bookmaker bet365 Bonus

Дървен материал от www.emsien3.com

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

RADUNO DI SOLIDARIETÀ “MOTORI INSIEME”

Scritto da Super User on . Postato in Blog

Si porta a conoscenza che la prevista manifestazione “ 2° appuntamento con la Storia - "Val di Chienti - La via Romea e le Abbazie Benedettine della Francia Picena" – prevista per il 2 ottobre p.v. - è stata definitivamente soppressa al fine di consentire ai soci ed agli amici del CAST di poter portare un tangibile contributo alle popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto 2016.

Infatti il CAST ha deciso di partecipare e sostenere concretamente l’iniziativa “MOTORI INSIEME”, un Raduno di Solidarietà promosso dai Club Automotoristici delle zone limitrofe al territorio così duramente colpito dal sisma per raccogliere fondi da destinare alle scuole del luogo.

Promotore dell’iniziativa è Gildo de Rubeis con il collaudato e affiatato gruppo che lo affianca alla guida dell’Associazione Ruote d’Epoca Aquilane che, sull’onda dell’emozione di vedere tanta gente vivere una tragedia da loro già vissuta hanno deciso di non stare con le mani in mano e si sono fatti promotori dell’iniziativa di solidarietà. per portare le loro vetture nel cuore dei territori colpiti

e come sottolineato dall’amico Gildo “Con discrezione e in punta dei piedi perché noi aquilani sappiamo bene cosa si prova in questi momenti, e non saremo certo lì per divertirci, ma per portare un momento di svago e distrazione a quelle popolazioni, soprattutto ai più giovani, per confermare la vicinanza e la solidarietà di gente che sa cosa sia una tragedia come questa, e se ci riusciamo, per raccogliere fondi da destinare a comprare le attrezzature utili per le scuole. Perché la rinascita ed il recupero della fiducia passa per la tranquillità dei bambini, che non devono sopportare disagi.”

La manifestazione si svolgerà il 9 ottobre 2016 a Cittareale, non lontano da Amatrice e Accumoli, epicentro del terremoto, dove i cortei di auto sono attesi per le ore 11,00.

Aderiscono all’iniziativa: Associazione Ruote d’Epoca Aquilane, Club Rieti in 500, Club Autostoriche Rieti , Club Umbro Automotoveicoli d’Epoca,Club Auto Moto Storiche Picenum e , naturalmente, Club Automotosoriche Teramo.

Maggiori informazioni saranno fornite nei prossimi giorni con il programma definitivo.

Si fa comunque presente che per motivi logistici ed organizzativi il nostro Club potrà partecipare con un massimo di 15 auto e 30/35 persone.

La quota di partecipazione, comprensiva anche del pranzo previsto nella città di Albaneto presso il “Ristorante La Tana del Lupo”, è fissata in € 60,00 ad equipaggio.

Per informazione ed iscrizioni:

0861-587460                       349-8203769                       347-7212143                       342-9332978

La Segreteria del CAST

Online bookmaker Romenia bet365