The Best bookmaker bet365 Bonus

Дървен материал от www.emsien3.com

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

"La Vedova Allegra" inaugura l'anno sociale 2016 del Cast Teramo

Scritto da Super User on . Postato in Blog

atri vedovallegra 19In un clima da 'Fumo di Londra' sabato 5 dicembre il CAST ha inaugurato l'anno sociale 2016 con l'operetta la Vedova Allegra al Teatro Comunale di Atri.

Dieci splendide vetture d'epoca esposte fuori al a teatro hanno attirato i presenti ed incantato con le loro forme sinuose nella nebbia enfatizzate ancora di più dalle luci natalizie e dall'irripetibile atmosfera della Città Ducale.

Il percorso culturale voluto dal direttivo del CAST non poteva che essere meglio rappresentato dall'opera di Franz Lehar prossima a compiere 115 anni dalla prima messa in scena a Vienna.

La frizzante e moderna trama che vede il fittizio stato del Pontevedro in cattive acque come unica chance la cospicua eredità della vedova Hanna Glavari é stata magnificamente interpretata dalla compagnia della soubrette Elena D'Angelo e Umberto Scida, magistralmente accompagnati dal Maestro Sergio Piccone Stella con l'Orchestra i Sinfonici.

Lo spettacolo applauditissimo anche per le ricche e colorate coreografie che rievocavano là Belle Epoque é la conferma di una scelta mirata voluta dal Club Teramano per una serie di iniziative culturali, musicali e di innovazione che accompagneranno anche per il prossimo anno le automobili e il loro mondo in un connubio difficilmente riscontrabile altrove.

Marco De Dominicis

Online bookmaker Romenia bet365