The Best bookmaker bet365 Bonus

Дървен материал от www.emsien3.com

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

SUL PELLEGRINAGGIO A SAN GABRIELE DELL’ADDOLORATA

Scritto da Super User on . Postato in Raduni Eventi

DSC 0252smallNonostante la giornata fredda e piovosa, il previsto Pellegrinaggio al Santuario di San Gabriele dell’Addolorata organizzato dal CAST - Club Automoto Storiche Teramo - si è svolto regolarmente ed ha visto una folta e sentita partecipazione dei soci del Club unitamente ai familiari ed agli amici.

La giornata è iniziata sotto una pioggia battente all’appuntamento previsto presso il piazzale del Brico Point di San Nicolò a Tordino per espletare le formalità di iscrizione, ma ben presto si è trasformata in un simpatico rendez-vous di nuclei familiari ed appassionati.

Il caloroso vociare dei partecipanti e l’affettuoso e simpatico scambio di saluti tra i rappresentanti degli altri club partecipanti, Old Motors, Pescara Corse, Gildo De Rubeis dell'Associazione Ruote D'Epoca Aquilane ed il dr. Raniero Ciani Presidente del Club Antiche Ruote Aquilane, hanno preceduto la partenza della carovana per Isola del Gran sasso.

All’arrivo, nello spazio antistante il Santuario i pellegrini hanno trovato ad attenderli il Padre Superiore dei Passionisti del Santuario di San Gabriele, Padre Natale Panetta, il quale insieme ai presenti ha recitato una breve preghiera e benedetto pellegrini ed automobili.

Alle ore 12.00 si è svolta la Messa solenne per i partecipanti al pellegrinaggio animata dalla Corale “G.D’Onofrio” di Atri che ha eseguito dei suggestivi canti liturgici.

A fine cerimonia religiosa e dopo la rituale foto di gruppo sulla scalinata del presbiterio, i pellegrini sono scesi nella Cripta per una Preghiera davanti all’Urna del Santo.

Successivamente, la carovana si è rimessa in moto per recarsi presso il Ristorante "La Fornace" di Colledara che ha rifocillato i pellegrini con squisite e gustose portate.

Nel corso del pranzo hanno preso la parola i rappresentanti dei Club presenti e diversi amici del CAST che hanno sottolineato la buona organizzazione della manifestazione e l’importanza di instaurare e rafforzare fattivi rapporti di collaborazione tra i diversi Club per la crescita del motorismo storico.

Grazie al lavoro ed all’affiatamento del proprio gruppo dirigente, il CAST è riuscito per l’ennesima volta a regalare ai propri soci una giornata fantastica, all’insegna della fede, dell’amicizia e delle prelibatezze culinarie. Sicuramente impensabile fino a qualche tempo fa.

…..e in barba ai tanti gufi.

Guarda le foto arrow blu     Guarda il video icon-youtube

Informative

Online bookmaker Romenia bet365