The Best bookmaker bet365 Bonus

Дървен материал от www.emsien3.com

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

L'Antica Teate e i suoi Tesori

Scritto da Super User on . Postato in Raduni Eventi

anticateateIl Club Auto Storiche Italiane in collaborazione con il Club Automoto Storiche Teramo, annuncia per il prossimo 18 maggio 2014 la sua prima Mostra di Bellezza di Auto Storiche.

L’evento è inserito nel cartellone del Maggio Teatino che inizierà il 1° maggio con il Concerto per i Lavoratori (Piazzale della Stazione) e finirà il 22 giugno con l’Infiorata del Corpus Domini.

La Mostra comprenderà un’accurata selezione di auto costruite dagli anni 30 agli anni 70.

Essa sfilerà per le vie della città e successivamente si radunerà nel suggestivo Piazzale della Villa Comunale.

Alla manifestazione parteciperanno anche le allieve dell’Istituto di Istruzione Superiore “U. Pomilio” di Chieti che indosseranno abiti del periodo storico in cui sono state costruite le auto esposte.

Il Club Auto Storiche e l’Istituto Pomilio hanno inoltre avviato un rapporto di collaborazione per un corso unico in Italia di Restauro di Motori e Carrozzeria di Auto Storiche.

Per l’occasione il Teatro Marrucino e il Museo Barbella saranno aperti gratuitamente al pubblico, che sarà guidato al suo interno da esperte guide.

Il Club Auto Storiche Italiane ringrazia l’Amministrazione Comunale di Chieti, l’Associazione Nazionale Carabinieri – Sezione di Chieti e la sua collegata Protezione Civile per il prezioso supporto ricevuto.

Informative

Online bookmaker Romenia bet365